lunedì, 10 Maggio 2021
HomeSezioniSportPallavolo under 14: Calenzano batte...

Pallavolo under 14: Calenzano batte Rufina

Tredicesima giornata di campionato per l' Under 14 Fipav. Domenica mattina le ragazze del Calenzano si sono battute contro la Polisportiva Remo Masi, alla Rufina.

-

Tredicesima giornata  di campionato per l’ Under 14 Fipav. Domenica mattina le ragazze del Calenzano si sono battute contro la Polisportiva Remo Masi, di Rufina.

 

LA PARTITA. Il primo set è stato vinto dalle rossoblu per 25 a 16. La reazione delle avversarie non si è fatta attendere e le rufinesi sono uscite vittoriose dal secondo set per 25 a 19. Ma nello spareggio hanno prevalso di nuovo le fiorentine, che si sono aggiudicate il terzo set per 25 a 11 e il quarto ed ultimo set per 25 a 16.

PRIMO POSTO GIRONE C. Il Calenzano si conferma quindi al primo posto del girone C con 33 punti in 11 giornate, seguito dalla U.S. Sales a 27 punti. Mancano ancora poche giornate alla fine della regular-season di questo campionato under 14 per poi proseguire con le migliori classificate dei vari gironi che si incontreranno nelle finali provinciali suddivise in vari concentramenti.

GLI ALTRI GIRONI. Negli altri gironi la situazione attualmente è la seguente: girone A) V.C. Le Signe Blu 28 punti; Azzurra Volley 20 punti; girone B) U.P. Sestese 34 punti; Empoli Pallavolo 25 punti; girone D) Valdarno Volley 24 punti; 29 Martiri Volley 22 punti; girone E) Volley Curiel Pontassieve 33 punti; Rinascita Senior 30 punti.

Ultime notizie