venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportPallavolo under 14: Calenzano batte...

Pallavolo under 14: Calenzano batte Rufina

Tredicesima giornata di campionato per l' Under 14 Fipav. Domenica mattina le ragazze del Calenzano si sono battute contro la Polisportiva Remo Masi, alla Rufina.

-

- Pubblicità -

Tredicesima giornata  di campionato per l’ Under 14 Fipav. Domenica mattina le ragazze del Calenzano si sono battute contro la Polisportiva Remo Masi, di Rufina.

 

- Pubblicità -

LA PARTITA. Il primo set è stato vinto dalle rossoblu per 25 a 16. La reazione delle avversarie non si è fatta attendere e le rufinesi sono uscite vittoriose dal secondo set per 25 a 19. Ma nello spareggio hanno prevalso di nuovo le fiorentine, che si sono aggiudicate il terzo set per 25 a 11 e il quarto ed ultimo set per 25 a 16.

PRIMO POSTO GIRONE C. Il Calenzano si conferma quindi al primo posto del girone C con 33 punti in 11 giornate, seguito dalla U.S. Sales a 27 punti. Mancano ancora poche giornate alla fine della regular-season di questo campionato under 14 per poi proseguire con le migliori classificate dei vari gironi che si incontreranno nelle finali provinciali suddivise in vari concentramenti.

- Pubblicità -

GLI ALTRI GIRONI. Negli altri gironi la situazione attualmente è la seguente: girone A) V.C. Le Signe Blu 28 punti; Azzurra Volley 20 punti; girone B) U.P. Sestese 34 punti; Empoli Pallavolo 25 punti; girone D) Valdarno Volley 24 punti; 29 Martiri Volley 22 punti; girone E) Volley Curiel Pontassieve 33 punti; Rinascita Senior 30 punti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -