venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportPetroli Firenze, weekend di piazzamenti

Petroli Firenze, weekend di piazzamenti

Fine settimana di piazzamenti per la Petroli Firenze. Il team si è ben comportato nella 37° Coppa Caduti di Reda (corsa che si è disputata a Reda di Faenza, in provincia di Ravenna) e ha piazzato due corridori tra i primi cinque dell’ordine d’arrivo.

-

- Pubblicità -

Fine settimana di piazzamenti per la Petroli Firenze.

PIAZZAMENTI. Il team del direttore sportivo Daniele Tortoli si è infatti ben comportato nella 37° Coppa Caduti di Reda (corsa che si è disputata a Reda di Faenza, in provincia di Ravenna) ed ha piazzato due corridori tra i primi cinque dell’ordine d’arrivo. Mirko Tedeschi è giunto al 4° posto, Alessandro Mazzi ha invece chiuso la prova in 5° posizione.

- Pubblicità -

IN SALUTE. La Petroli Firenze è rimasta ai piedi del podio, ma è stata comunque protagonista della gara romagnola e si è quindi confermata in salute a pochi giorni di distanza dal bel successo conquistato nel Trofeo Zanchi di Castiglion Fibocchi (da Thomas Fiumana).

LA CORSA. La compagine fiorentina può quindi guardare con massima fiducia al grande appuntamento di domani. Il tecnico Daniele Tortoli ed i ragazzi della Petroli Firenze saranno infatti impegnati nella 53° Coppa Fiera Mercatale, prestigiosa corsa che si disputerà a Mercatale Valdarno (in provincia di Arezzo) e che vedrà ai nastri di partenza le migliori squadre del panorama nazionale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -