venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportPrandelli inizia a fare sul...

Prandelli inizia a fare sul serio

Prima partita che conta, stasera, per l'ex tecnico della Fiorentina sulla panchina dell'Italia. A Tallin, in Estonia (calcio d'inizio alle 20,30) si gioca la prima partita degli azzurri per le qualificazioni agli Europei del 2012. E martedì l'Italia arriva al Franchi di Firenze per giocare contro le Far Oer.

-

- Pubblicità -

In bocca al lupo, Cesare. Inizia stasera, dopo l’amichevole giocata ad agosto a Londra contro la Costa D’Avorio, l’avventura di Prandelli sulla panchina azzurra.

VERSO EURO 2012. Stasera, infatti, si comincia a fare sul serio, con la prima partita valida per le qualificazioni agli Europei del 2012, appuntamento che gli azzurri non possono cero mancare, dopo le ultime delusioni (vedi Mondiale).

- Pubblicità -

CHI BEN COMINCIA… L’Italia scenderà in campo questa sera alle 20,30 a Tallinn, in Estonia, contro i padroni di casa. Importantissimo, per Prandelli e per la sua Nazionale, partire con il piede giusto, per scacciare tutti i dubbi e le perplessità sbocciati negli ultimi tempi sugli azzurri.

RITORNO AL FRANCHI. Poi, martedì sera, Firenze potrà riabbracciare il “suo” Cesare. L’esordio casalingo della Nazionale, sempre per le qualificazioni agli Europei, si giocherà infatti all’Artemio Franchi di Firenze, contro le (non temibilissime, a dir la verità) isole Far Oer. Un esordio voluto dalla Federazione per far sentire all’Italia – e al suo tecnico – tutto l’affetto possibile.

- Pubblicità -

MONTOLIVO & GILARDINO. Intanto, nella gara di stasera, dovrebbe esserci anche un po’ di viola in campo: il capitano della Fiorentina Riccardo Montolivo dovrebbe essere della partita fin dal primo minuto, mentre Gilardino, almeno inizialmente, dvrebbe accomodarsi in panchina, con l’ex Pazzini in campo dal primo minuto. Ma la sfida, c’è da giurarci, è appena cominciata.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -