venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportPrandelli torna al Franchi. Sulla...

Prandelli torna al Franchi. Sulla panchina della Nazionale

Forse non poteva essere diversamente, sicuramente questa scelta gli avrà fatto un gran piacere. Si giocherà proprio a Firenze l’esordio casalingo del neo ct Cesare Prandelli sulla panchina dell’Italia: l'appuntamento è il 7 settembre con le isole Far Oer, per la seconda gara di qualificazione agli Europei.

-

- Pubblicità -

Prandelli torna a casa, con il “vestito” nuovo. Sì, perchè è stata scelta proprio Firenze come sede per l’esordio casalingo del neo ct Cesare Prandelli sulla panchina dell’Italia.

Il prossimo 7 settembre, la seconda gara di qualificazione agli Europei dell’Italia contro le Isole Far Oer (partita che segnerà il debutto casalingo della Nazionale, dopo l’esordio a Tallinn, in casa dell’Estoni, il 3 settembre) si giocherà proprio al Franchi di Firenze.

- Pubblicità -

Prima di ufficializzare la sede dell’incontro – spiega la Figc in una nota – il presidente Giancarlo Abete ha voluto condividere la scelta con il vicesindaco di Firenze Nardella (il sindaco Renzi è impegnato all’estero) e con il patron del club viola Andrea Della Valle. Tutto ok, e allora l’ufficialità della scelta.

Le due gare di qualificazione saranno precedute dall’amichevole che la Nazionale disputerà il 10 agosto a Londra contro la Costa d’Avorio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -