venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportPrima settimana di lavoro per...

Prima settimana di lavoro per il Bisonte Azzurra San Casciano Volley

Prima settimana di lavoro per il Bisonte Azzurra San Casciano

-

- Pubblicità -
Si è conclusa senza intoppi la prima settimana di preparazione de Il Bisonte San Casciano. La squadra sta continuando a lavorare al ritmo di due sedute giornaliere, la mattina agli ordini del preparatore atletico Gabriele Valenzi e la sera sotto gli occhi di coach Francesca Vannini, e seppure un po’ imballate dai duri carichi, le ragazze cominciano ad acquistare un po’ di condizione. In attesa di definire il calendario delle amichevoli, che comunque non dovrebbero essere più di quattro/cinque e che eventualmente cominceranno fra un paio di settimane, la società ha ufficializzato i numeri di maglia per la stagione 2013/14.
Le cinque ‘reduci’ della scorsa annata hanno tutte mantenuto il proprio numero: Federica Mastrodicasa l’1, Silvia Giovannelli l’8, Letizia Savelli l’11, Giulia Pietrelli il 12 e Floriana Bertone il 15.
Delle nuove, Alessandra Focosi ha confermato il 2 che aveva a Casciavola e Silvia Lotti il 5 che vestiva a Montichiari. Cambio di numero invece per le altre quattro. Francesca Villani, che al Casal de’ Pazzi aveva il 5, ha scelto il 9, che è il suo numero preferito, così come Beatrice Parrocchiale che è passata dal 15 di Villa Cortese al suo ‘amato’ 10.
Elena Koleva, che nell’ultima stagione a Mazzano aveva l’1, l’ho ha trovato occupato, e allora ha optato per il 14, l’altro numero a cui è legata buona parte della sua carriera, compresa quella nella nazionale bulgara. Infine Giorgia Vingaretti, che è passata dal 12 di Mazzano al 18 che aveva indossato nella prima parte della sua carriera in onore di sua nipote, nata il 18 aprile.
Questa quindi la numerazione ufficiale 2013/14: 1) Federica Mastrodicasa, 2) Alessandra Focosi, 5) Silvia Lotti, 8) Silvia Giovannelli, 9) Francesca Villani, 10) Beatrice Parrocchiale, 11) Letizia Savelli, 12) Giulia Pietrelli, 14) Elena Koleva, 15) Floriana Bertone, 18) Giorgia Vingaretti.
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -