giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportRari alla finale per l'Europa

Rari alla finale per l’Europa

Rari Nantes Florentia-Rari Nantes Camogli

-

- Pubblicità -
Rari Nantes Florentia alla finale per il quinto posto che vale l’accesso all’Europa Cup, ma gli uomini di Sottani hanno faticato tantissimo per avere ragione di un Camogli arrivato a Bellariva con grande volontà di voler ribaltare la sconfitta subita nella prima gara quando i toscani s’imposero per 8-6. La Florentia ha vinto 13-12 (Parziali: 3-2; 3-1; 2-4; 2-3; 3-1; 0-1) ma avrebbe potuto chiudere il match già nei regolamentari, in vantaggio per 8-4 nel corso del terzo parziale.
Il Camogli rientra con due break di 3-0, il primo per l’8-7, il secondo per il vantaggio, 10-9 nel quarto parziale. Pareggia Gobbi a 52 secondi dalla sirena. La partita si decide nel primo supplementare, con i toscani che vanno sul +2 grazie a Lapenna che segna il 13-11 a 2’57”. Inutile il gol di Astarita a 12” dalla fine del secondo supplementare.
Quattro gol di Pagani tra i fiorentini. Poker anche per Luongo tra i liguri. Il 17, 20 e 23 maggio le gare per decidere chi giocherà il prossimo anno in Europa contro l’Acquachiara Napoli. 
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -