giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportRari fuori dalla Coppa Len

Rari fuori dalla Coppa Len

Oradea-Rari Nantes Florentia

-

- Pubblicità -

Tornata in una competizione europea dopo sette anni la squadra di Dusan Popovic si ferma agli ottavi di finale non riuscendo a ripetere, contro l’Oradea, l’ottima prestazione di un mese fa. La Rari saluta la Coppa per un gol. All’andata finì 11-7, in Romania, i biancorossi hanno perduto 10-5 (parziali: 3-1; 1-0; 2-2; 4-2).

 

- Pubblicità -

Gara sempre in mano ai rumeni che hanno dato il massimo per ottenere quel gol in più che gli ha regalato la vittoria. Tre reti per Pagani e reti di Sottani e Radu per il team fiorentino. Ai quarti di finale accedono, quindi, i Campioni di Romania e dispiace veder finita l’avventura continentale dei gigliati che molto bene avevano fatto nei primi due turni della competizione e nella gara d’andata degli ottavi di finale. Speriamo che questa sconfitta non abbia particolari contraccolpi visto che gli impegni s’inseguono anche in questo fine d’anno.

Mercoledì, alla piscina Nannini, si tornerà, infatti, subito in vasca per un match particolarmente difficile contro il Pro Recco capolista. Alle 19,30 ci sarà bisogno di tutto il tifo dei fiorentini per spingere la Rari verso una difficile impresa. Sarebbe disdicevole chiude l’anno solare con due sconfitte.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -