venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportRari girl costrette alle finali...

Rari girl costrette alle finali salvezza

Nervi-Rari Nantes Florentia

-

- Pubblicità -

Un epilogo che nessuno aveva preventivato ed anche se l’Imperia non può far paura (sono arrivate ultime in regular season) questa doppia sconfitta contro una squadra alla portata delle Rari girl può lasciare il segno. C’è una settimana di tempo per recuperare forze e concentrazione e conquistare questa salvezza complicatasi improvvisamente.

Le Rari girl giocheranno alla Nannini gara 1 ed eventuale gara 3. Un altro piccolo vantaggio in questo finale di stagione. Venendo alla gara col Nervi bisogna sottolineare come la squadra di Neila Marsili ancora una volta non ha sbagliato nulla. Sempre avanti grazie alla verve della Rulon (autrice di una doppietta) ha concretizzato la vittoria, soprattutto, nel terzo tempo con la Gallone (tripletta), Mina (doppietta) e la Zizzo (altra doppietta) ad imperversare davanti al portiere gigliato Perri.

- Pubblicità -

Per la squadra di Furio Ferri la doppietta di Francesca Giannetti e reti di Canetti e Masip. Quest’ultima si è fatta parare un rigore dalla Lopreti nel quarto tempo.

Nelle semifinali play off scudetto la Fiorentina Waterpolo affronterà l’Ortigia Siracusa che in due gare ha superato il Bologna.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -