giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportRari Nantes Florentia-Oradea, il grande...

Rari Nantes Florentia-Oradea, il grande ritorno della pallanuoto

Scende in vasca dopo sette anni dall'ultima apparizione, la Rari Nantes Florentia per una partita di pallanuoto presso la piscina di Bellariva, luogo in cui si disputeranno gli ottavi di finale della Coppa Len contro i rumeni dell'Oradea.

-

- Pubblicità -

 

Scende in vasca dopo sette anni dall’ultima apparizione, la Rari Nantes Florentia per una partita di pallanuoto presso la piscina di Bellariva, luogo in cui si disputeranno gli ottavi di finale della Coppa Len contro i rumeni dell’Oradea.
 

- Pubblicità -

COMPETIZIONE. La gara, in programma sabato prossimo 13 novembre, avrà luogo alle 20.30 presso la piscina Nannini di Bellariva e vedrà i biancorossi della Rari Nantes Florentia sfidarsi con i rumeni dell’Oradea per il match di andata valido per gli ottavi di finale della Coppa Len.

FASI PRECEDENTI. La squadra fiorentina è arrivata agli ottavi dopo aver superato brillantemente le prime due fasi della competizione continentale con 4 vittorie nella prima parte e due vittorie, con Montpellier e Mariupol, e una sconfitta con Spandau nella seconda.

- Pubblicità -

PRESENTAZIONE GARA. La presentazione dell’evento sportivo è avvenuta stamani in Palazzo Vecchio alla presenza del vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella insieme ai vertici della società biancorossa Andrea Peri, Sergio Cecchi, Franco Sottani e Riccardo Tempestini.

MASTER PLAN. Nardella ha sottolineato che ultimamente le più grandi soddisfazioni sportive della città arrivano dalla pallanuoto maschile e femminile e che l’Amministrazione Comunale ha sempre riservato la massima attenzione a questa disciplina per la quale è stato anche predisposto un progetto, il master plan della pallanuoto, che verrà presentato prossimamente.

- Pubblicità -

NARDELLA. “Per Firenze vogliamo grandi eventi, buoni risultati e un importante ritorno di immagine, elementi che la pallanuoto ci sta dando”, ha proseguito Nardella.

WORLD LEAGUE 2011. Il vicesindaco ha anche ricordato che, probabilmente, il prossimo anno Firenze ospiterà, presso la piscina Costoli, la fase finale della World League 2011 valida come qualificazione alle Olimpiadi dell’anno successivo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -