sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniSportRassegna di Danza AICS

Rassegna di Danza AICS

-

Le motivazioni culturali e artistiche della Rassegna si concretizzano con l’invito di scuole di danza di diversi metodi e stili e rappresentano allievi di livello professionale o semiprofessionale in un sereno confronto che ne favorisce la crescita attraverso l’esperienza insostituibile del palcoscenico.
Nel corso della serata verrà assegnato il “Premio internazionale AICS – WILLY DAL CANTO” a personalità di chiara fama che con la loro carriera hanno saputo dare prestigio internazionale alla danza.
Considerata l’esigenza di avere, dati i tempi della manifestazione, una selezione di scuole partecipanti di alta qualità, chiediamo cortesemente di trasmettere la richiesta di adesione entro il 31 gennaio p.v. tramite E-mail .
Successivamente sarà cura di questa Associazione inviare alle 30 scuole selezionate per la Rassegna la modulistica necessaria all’iscrizione ed il regolamento di partecipazione.
Si raccomanda cortesemente di comunicare un indirizzo di posta elettronica a cui poter inviare qualsiasi eventuale comunicazione relativa alla Rassegna. In mancanza di ciò, sarà utilizzata la E-mail di trasmissione della richiesta di partecipazione.

Ultime notizie