giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportRiccardo batte Gianni. Menarini WP...

Riccardo batte Gianni. Menarini WP soccombe a Recco

Pro Recco-Menarini Fiorentina Waterpolo

-

- Pubblicità -

Alla fine è stato Riccardo ad avere la meglio sull’ex compagno di squadra Gianni. La Pro Recco ha rispettato il pronostico battendo (10-3) la Menarini Fiorentina Waterpolo. Ma il punteggio ampio non deve trarre d’inganno. Il divario tra le due compagini c’è e si è visto ma la Fiorentina non si è lasciata intimorire dalla corazzata ligure.

“Risultato pesante – commenta De Magistris – ma che non mi preoccupa. Per buona parte dell’incontro si è visto molto equilibrio. Loro non hanno commesso i nostri errori e, nel Recco, gioca la Kisteleki che ha fatto quattro reti furbe che hanno fatto la differenza. Avevamo anche un po’ di timore reverenziale e, tutto sommato, è una sconfitta che non fa male”.

- Pubblicità -

E lo stesso Tempestini rende l’onore delle armi alla Fiorentina: “Sono contento del risultato anche se non abbiamo fatto una bella partita. Abbiamo fatto troppa confusione in attacco – aggiunge il tecnico recchellino – e questo anche perché le ragazze erano molto stanche dopo una settimana con pesanti allenamenti. La Fiorentina l’ho vista bene. C’è differenza tra noi e loro ma ho visto una buona squadra in acqua”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -