giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportRiflettori accesi sul prossimo weekend...

Riflettori accesi sul prossimo weekend per la Petroli Firenze

Per la Petroli Firenze di Sandro Pelatti e Daniele Tortoli il weekend agonistico appena concluso non è stato particolarmente entusiasmante. Adesso, i fari, sono puntati sulle prossime corse.

-

- Pubblicità -

Per la Petroli Firenze di Sandro Pelatti e Daniele Tortoli, il weekend agonistico appena concluso non ha portato a risultati particolarmente entusiasmanti.

IL TERZO POSTO. Il miglior risultato della squadra toscana è stato infatti il 3° posto conquistato dal velocista Davide Gomirato nella 50° Coppa Belricetto, corsa riservata ad elite e under 23 che si è svolta in provincia di Ravenna (9° piazza per Simone Fruini). La Petroli Firenze non è invece riuscita ad ottenere piazzamenti rilevanti nel 61° Gran Premio Pretola.

- Pubblicità -

LE PROSSIME CORSE. Dopo aver archiviato le due gare disputate nella giornata di ieri, il team del direttore sportivo Daniele Tortoli punta ad ottenere buoni risultati nelle prossime corse in calendario. Sabato la Petroli Firenze sarà di scena a Milano per il 46° Giro delle 3 Province, mentre domenica il gruppo sarà di nuovo diviso in due parti: metà squadra parteciperà alla Piccola Agostoni, gara che si svolgerà a Lissone, mentre l’altra parte del team sarà impegnata nel 36° Trofeo Franco Balestra, competizione che si disputerà a San Pancrazio di Palazzolo sull’Oglio in provincia di Brescia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -