venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportRombo di motori al Mugello:...

Rombo di motori al Mugello: tornano i mondiali Ferrari

Le finali dei mondiali Ferrari tornano ''a casa'': all'autodromo del Mugello centinaia di Rosse insieme a Montezemolo e Fisichella.

-

- Pubblicità -

Da oggi fino a domenica prossima (6 novembre), l’autodromo del Mugello è invaso da centinaia di Rosse da tutto il mondo, in occasione delle finali mondiali Ferrari 2011.

 

- Pubblicità -

FISICHELLA SI ESIBISCE. Durante questi quattro giorni i gioielli di casa Maranello si sfidano per la conquista dei titoli dei campionati del monomarca del Cavallino. Ma il momento clou della manifestazione sarà domenica quando, in presenza del numero uno di Ferrari Luca di Montezemolo e del direttore della gestione sportiva Stefano Domenicali, ci sarà un’esibizione di Formula 1 con il pilota Giancarlo Fisichella e il collaudatore delle Ferrari Marc Genè.

LA VECCHIA PISTA SI RINNOVA. Dopo aver visitato le piste di Monza, Misano Adriatico, Vallelunga e il tracciato spagnolo di Valencia, la manifestazione, che ha esordito al Mugello 19 edizioni fa nel 1993, dopo due anni di assenza torna in Toscana.

- Pubblicità -

INFORMAZIONI. L’ingresso è gratuito per i primi due giorni della manifestazione, mentre i biglietti per sabato e domenica oscilleranno fra i 15 e i 40 euro. Gli under 13 potranno entrare gratis per tutte e 4 le giornate.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -