domenica, 17 Ottobre 2021
HomeSezioniSportRugby, biglietti in regalo nelle...

Rugby, biglietti in regalo nelle piazze per Italia-Australia

Italia-Australia, si avvicina il test match di rugby, al Franchi sabato pomeriggio alle 15. Domani a scendere in campo (nelle piazze cittadine, però), sarà una squadra di bellissime ragazze che regaleranno i biglietti ai cittadini.

-

 

Italia-Australia, si avvicina il test match di rugby, al Franchi sabato pomeriggio alle 15. Domani a scendere in campo (nelle piazze cittadine, però), sarà una squadra di bellissime ragazze che regaleranno i biglietti ai cittadini.  Ad organizzare l’iniziativa è il Ristorante Terzotempo, recentemente aperto a Tavarnuzze presso il centro sportivo Zodiac.

LE PIAZZE. Domani mattina, dalle 11 alle 12.30 un gruppo di ragazze vestite con i colori delle due nazionali giocherà a rugby nelle piazze principali del centro storico: Duomo, Signoria e Repubblica diventeranno campi da gioco per le rugbiste, con l’obiettivo di far assaggiare ai fiorentini il divertente clima pre-partita che anima ogni partita di rugby internazionale.

BIGLIETTI OMAGGIO. Inoltre, i primi 40 che si presenteranno alle ore 12.30 davanti al caffè Rivoire avranno in omaggio i biglietti per la partita di sabato. Per maggiori informazioni mail [email protected]

Ultime notizie