venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportRugby: Firenze vs Badia, capitolo...

Rugby: Firenze vs Badia, capitolo secondo

Rimandata una settimana fa per assenza dell'arbitro De Santis, la partita tra Firenze e Badia si terrà domani (sabato 23 aprile) allo Stadio Padovani, a partire dalle 16.00.

-

- Pubblicità -

Rimandata una settimana fa per assenza dell’arbitro De Santis, la partita tra Firenze e Badia si terrà domani (sabato 23 aprile) allo Stadio Padovani, a partire dalle 16.00.

MATCH SENTITO. Le dirette concorrenti dei biancorossi per la corsa al terzo posto (Catania e Fiamme Oro) hanno vinto nella XX giornata del campionato di Serie A in programma per lo scorso 17 aprile. I temi della partita rimangono invariati, appuntamento da non mancare per entrambe le formazioni, con le motivazioni se si vuole rafforzate dalla vittoria senza bonus delle concorrenti del Firenze alla corsa play-off e la sconfitta di Livorno a Verona per Badia in chiave salvezza.

- Pubblicità -

GIOVANILI. Ad arricchire la giornata una mattina di grande rugby giovanile attende gli appassionati del Padovani. Dalle 10.30 Firenze, i francesi del Comité Corse De Rugby, Brescia e Unione Prato Sesto disputeranno le fasi finali del Torneo Giovanile Internazionale Città di Firenze, che prenderà il via stasera alle 15.30.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -