giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportRugby: Il Giunti Firenze stecca...

Rugby: Il Giunti Firenze stecca a Recco

IL Giunti Firenze Rugby 1931 sconfitto a Recco

-

- Pubblicità -

Partita mai messa in discussione dai padroni di casa che hanno approfittato del fatto che il Giunti Firenze si è presentato senza due le seconde linee: Nuti e Billi. Il primo è stato assente per motivi di lavoro, il secondo si era infortunato al piede a Treviso. Operato ha, comunque, finito la stagione.

Rimangono inalterate le speranze di poter arrivare al terzo posto. Una posizione che garantirebbe la disputa dei play off promozione dal girone B della serie A. Rimane il rammarico di non essere riusciti a non fare neanche un punto mentre il Pro Recco, che aveva bisogno di punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica, ha fatto bottino pieno conquistando tutti e cinque i punti messi in palio.

- Pubblicità -

“C’è stato molto equilibrio in campo nel primo tempo – commenta a fine gara Paolo Ghelardi – poi, siamo calati. Le assenze delle due seconde linee si ha penalizzato nella fase di touch e nelle mischie”.

Il Giunti Firenze Rugby prosegue la sua corsa sul Livorno che ha avuto la meglio sul Segni e sabato, in anticipo, alle 16.30 al Padovani, si gioca una partita decisiva contro la Lazio. La classifica, dopo diciannove giornate, vede al vertice sempre la Lazio con 77 punti. Benetton Treviso e Bozzi Livorno sono seconde a 64; Giunti Firenze 1931 con 57; Piacenza 50; Brescia 49; Noceto 47; Pro Recco 43; Padova 33; Rugby Reggio 27; Modena 19; Segni 4.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -