sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportSci, record per il trofeo...

Sci, record per il trofeo Fratini

La VI Trofeo Fiorenzo Fratini

-

- Pubblicità -

Oltre 400 i concorrenti di tutte le categorie, da baby sprint a master, e due le piste a loro disposizione: la Roccione era riservata alle categorie da Ragazzi a Master, mentre sulla Farinati erano impegnati baby e cuccioli. L’organizzazione come sempre è stata a cura di 8 Sci Club fiorentini (Lastra, Coverciano, Lanciotto, Certaldo, Piastrino, Alan Signa, Empoli, 23a Ora Galluzzo) e dello Sci Club Val di Luce, con il patrocinio del Comune di Abetone.
 
Per quanto riguarda i risultati, primo assoluto maschile è Alessandro Biolchini (Sci Club Val di Luce) e prima assoluta femminile Marta Giunti (Sci Club Abetone). Il trofeo di primo assoluto a tempi corretti è andato a  Rolando Galli (Sci Club CAI Prato) mentre per la categoria Baby e Cuccioli primo assoluto è stato  Matteo Frosali (Sci Club Val di Luce). Nella classifica per società, al primo posto lo Sci Club Val di Luce, seguito da Lanciotto e Sef.  
 
Ricordiamo che la gara era dedicata, come ogni anno, a Fiorenzo Fratini, scomparso nel 2001, promotore del grande sviluppo e ammodernamento della Val di Luce degli ultimi anni. L’appuntamento è ora all’edizione 2010.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -