venerdì, 30 Ottobre 2020
Home Sezioni Sport Sei mugellano? Al MotoGp ci...

Sei mugellano? Al MotoGp ci vai con lo sconto

L’Autodromo internazionale del Mugello, in collaborazione con la Comunità Montana e i Comuni della zona, ripropone la promozione rivolta a tutti i mugellani che permette di assistere alle prove e alle gare del Campionato Mondiale di Motociclismo, in programma dal 1° al 3 luglio, con un biglietto speciale. Ecco come fare.

-

Al Mugello per assistere al Gran Premio d’Italia con un biglietto speciale (e scontato).

LA PROMOZIONE. L’Autodromo internazionale del Mugello, in collaborazione con la Comunità Montana e i Comuni della zona, ripropone la promozione rivolta a tutti i mugellani che permette di assistere alle prove e alle gare del Campionato Mondiale di Motociclismo in programma dal 1° al 3 luglio acquistando un abbonamento valido per i tre giorni al prezzo di 70 euro (contro i 160 euro necessari per il normale acquisto dello stesso tagliando e contro i 90 euro necessari per l’acquisto del biglietto valido per la sola domenica).

COME FARE. Il biglietto riporterà nome e cognome del titolare e potrà essere utilizzato esclusivamente dal richiedente che, all’ingresso del circuito, dovrà esibire un documento d’identità. Gli interessati possono prenotare il biglietto fino al 4 giugno presentandosi personalmente presso le strutture o gli uffici comunali indicati e comunicati da ciascun Comune. Gli abbonamenti nominativi potranno essere ritirati dal 20 al 29 giugno.

Ultime notizie

Torna Firenze Home Texstyle e Immagine Italia & Co.

Al via l’HUB, la prima vetrina virtuale delle nuove collezioni

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia: più di 26 mila nuovi casi

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Dove si può viaggiare nonostante il Covid: l’allegato 20 al Dpcm 24 ottobre

Sembra strano, ma andare all'estero è ancora possibile: i paesi dove si può viaggiare secondo l'allegato 20 del Dpcm 24 ottobre