- Pubblicità -
HomeSezioniSportSergio Parisse, Martin Castrogiovanni e...

Sergio Parisse, Martin Castrogiovanni e Gonzalo Canal: ecco cosa hanno fatto..

Capitanata - come l'Italia e lo Stade Français - dal numero otto Sergio Parisse con il sostegno della “Tigre di Leicester”, Martin Castrogiovanni, e del centro campione di Francia 2010, Gonzalo Canale, nasce in Italia una società senza precedenti, che vede la collaborazione dei tre campioni assieme a un gruppo di imprenditori interessati al mondo della palla ovale. Il progetto, condiviso con i tre atleti, scaturisce dal preciso obiettivo di contribuire allo sviluppo nel nostro paese di uno sport ricco di valori e in continua ascesa come il rugby.

-

- Pubblicità -

Capitanata – come l’Italia e lo Stade Français – dal numero otto Sergio Parisse con il sostegno della “Tigre di Leicester”, Martin Castrogiovanni, e del centro campione di Francia 2010, Gonzalo Canale, nasce in Italia una società senza precedenti, che vede la collaborazione dei tre campioni assieme a un gruppo di imprenditori interessati al mondo della palla ovale. Il progetto, condiviso con i tre atleti,  scaturisce dal preciso obiettivo di contribuire allo sviluppo nel nostro paese di uno sport ricco di valori e in continua ascesa come il rugby.
Utilizzando idee innovative e sfruttando tutte quelle che sono le leve di marketing, l’area Marketing di Drop & Roll offre diverse tipologie di servizi professionali, tra i quali spicca la cura del profilo dell’atleta, sia dal punto di vista manageriale che da quello dell’immagine nel panorama mediatico e pubblicitario.
Altro pilastro portante nella struttura di Drop & Roll è l’area Sport & Management, che è direttamente seguita dall’avvocato Alessandro Corbetta, procuratore e mandatario F.I.R., esperto in Athlete Management. A lui si affianca Marcelo Segundo, giocatore di livello internazionale e tecnico professionista, che punta sulla valorizzazione atletica degli sportivi, curando tutti quegli aspetti di preparazione fisica che aiutano un professionista a mantenersi al top della forma, nelle diverse fasi della sua attività, e migliorare di conseguenza le proprie performance.
“Questa società nasce grazie dalla passione di un gruppo di imprenditori e atleti per il rugby – sottolinea Massimo Rovini, amministratore unico di Drop & Roll S.r.l. – al fine di valorizzare e far crescere in Italia uno sport ricco di valori sani, come lo spirito di gruppo, il rispetto e il sostegno. Valori che sono fondamentali nella vita di ogni persona. E non a caso il progetto ha tra i primi sostenitori i tre campioni del nostro rugby, insieme a molti loro compagni che fanno già parte della scuderia di Drop & Roll e, ci auguriamo, di molti altri che vorranno in futuro seguirli in questa nuova importante avventura”.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -