giovedì, 18 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportSerie C: Consiel irrefrenabili

Serie C: Consiel irrefrenabili

Nuova vittoria per la squadra cadetta del Consiel Firenze Rugby 1931, che domenica a Livorno ha espugnato il campo del Etruschi Rugby per 3-36.

-

- PubblicitĂ  -

 

Nuova vittoria per la squadra cadetta del Consiel Firenze Rugby 1931, che domenica a Livorno ha espugnato il  campo del Etruschi Rugby per 3-36.

- PubblicitĂ  -

LA PARTITA. Il match inizia a favore degli ospiti. GiĂ  alla prima azione, l’ala Cecchi supera il diretto avversario e schiaccia in meta. Trasforma Mannini (0-7). Ancora pochi minuti e su uno spettacolare schema chiamato in touche, viene liberata la terza centro Guerrini che segna indisturbato (0-12).

LA REAZIONE DEGLI ETRUSCHI. Gli Etruschi riducono le distanze con un calcio di punizione (3-12). Prima della fine del tempo i ragazzi di Castagnoli e Denti segnano ancora due mete con il pilone Libersart, tr. Mannini, e con la terza linea Ricci chiudendo di fatto la partita e assicurandosi anche il punto di bonus (3-24).

- PubblicitĂ  -

LA RIPRESA. Nella ripresa, i livornesi cercano di interrompere  anche fallosamente la continuitĂ  di gioco gigliata, costringendo l’arbitro a due ammonizioni  nei confronti dei livornesi. I biancorossi  arrotondano il risultato nel finale con altre due mete di Guerrini (tr. Mannini) e Ferraro.

L’ALLENATORE. Soddisfatto l’allenatore Castagnoli: “Bene i ragazzi nel primo tempo, dove hanno chiuso subito la partita. Inevitabile il calo del secondo tempo dove ci siamo limitati a controllare.”

- PubblicitĂ  -

IL TABELLINO

Etruschi Livorno vs Consiel Firenze 1931  3 – 36  (3-24)

Consiel Firenze 1931: Mannini (Mazariegos), Cecchi (Sansom), Currini, Marchini (Goldenberg), Leoni, Ferraro, Orazi (Iandelli A.), Guerrini ( Borgianni), Ricci, Ambrosio (Luzzi), Manigrasso (Borselli), Iandelli M., Liberstart.
All.: Castagnoli, Denti

Serie C Girone 1: (14.30)
Rugby Rufus San Vincenzo – Rugby Pistoia: 7-22 (0-4)
RC I Cavalieri – Rugby Viareggio: 19-7 (4-0)
Firenze Rugby Club – Rugby Lucca: 88-0 (5-0)
Elba Rugby – Rugby Club Emergenti Cecina: 23-0 (4-0)
Rugby Etruschi Livorno – Consiel Firenze Rugby 1931: 3-36 (0-5)

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -