- Pubblicità -
HomeSezioniSportSorpresa, Cosmi resta a Livorno

Sorpresa, Cosmi resta a Livorno

Dopo un colloquio avuto ieri con il presidente Spinelli, Serse Cosmi resta sulla panchina del Livorno. "LA.S. Livorno Calcio comunica che il Presidente Aldo Spinelli respinge incondizionatamente le dimissioni del tecnico Serse Cosmi", annuncia un comunicato. Il tecnico guiderà dunque la squadra domenica a San Siro.

-

- Pubblicità -

Serse Cosmi resta a Livorno. L’annuncio, a sorpresa, è arrivato ieri, dopo un colloquio tra l’allenatore e il presidente Spinelli.

“L’A.S. Livorno Calcio comunica che il Presidente Aldo Spinelli respinge incondizionatamente le dimissioni del tecnico Serse Cosmi. Le dimissioni sono state respinte visti i risultati conseguiti, il gioco espresso e il lavoro svolto dal tecnico e dal suo staff – spiega una nota ufficiale della società – il Presidente ritiene che il lavoro svolto dal tecnico Serse Cosmi e dal suo staff sia un investimento troppo importante da non dilapidare per il prosieguo del campionato. Per quanto riguarda il calciomercato il Presidente e l’Allenatore esprimono comunità d’intenti per migliorare la rosa attuale, valutando insieme ogni prospettiva che il mercato offrirà”.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -