sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportSotto lo stadio i guerrieri...

Sotto lo stadio i guerrieri danzano

Un po' danza, un po' lotta, sotto lo stadio scoppia la Capoeira-mania. Senz'altro l'avrete sentita nominare, adesso potete anche provarla gratuitamente, domenica 13 marzo, alla palestra Centro Fitness Artemio Franchi, in viale Maratona.

-

- Pubblicità -

Un po’ danza, un po’ lotta, sotto lo stadio scoppia la Capoeira-mania. Senz’altro l’avrete sentita nominare, adesso potete anche provarla gratuitamente, domenica 13 marzo, alla palestra Centro Fitness Artemio Franchi, in viale Maratona.

ARTE MARZIALE. Si tratta di un’arte marziale nata in Brasile ed esportata nelle palestre di tutto il mondo come modo per tenersi in forma divertendosi. E, perché no, imparando qualche mossa per difendersi. Per questo motivo è molto apprezzata anche dalle donne, oltre che per il fatto di essere utile a tonificare pressoché ogni muscolo del corpo.

- Pubblicità -

OPEN DAY. Per chi volesse testarne di persona i benefici non resta che recarsi alla palestra sotto lo stadio, domenica prossima, dalle 13.30 alle 19. Sarà possibile sperimentare corsi avanzati, intermedi o per principianti. Insomma un assaggino generale di salti, calci volanti e mosse dal sapore brasiliano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -