sabato, 16 Ottobre 2021
HomeSezioniSportStagione finita per la Florentia...

Stagione finita per la Florentia maschile

Fiorentina Waterpolo terza in Coppa Campioni, Rari Nantes Florentia vince sulla mc Donald's, la Rari maschile perde col Recco

-

La Champion’s Cup è stata amara per la Fiorentina Waterpolo Giotti di Gianni De Magistris e Massimo Borracci. Perduta la semifinale col Vouliagmeni la squadra biancazzurra avrà modo di rifarsi con le finali scudetto. Intanto, la Fiorentina ha ottenuto la terza piazza nella finale di Coppa Campioni grazie alla vittoria per 15 a 12 sulle olandesi dello ZVL Oestgeest. Campioni d’Europa sono diventate le catanesi dell’Orizzonte che hanno battuto, ai supplementari, le greche del Vouliagmneni per 14 a 13.

Sempre in campo femminile, alle Rari girl il primo match della finale play out salvezza. Battute per 7 a 5 le ragazze della Mc Donald’s Firenze. Mercoledì 30 alle ore 13.30 la seconda gara.

Bella gara, infine, della Rari maschile che perde per 10 a 8 contro il Recco e chiude la stagione. Dopo il 27 a 8 della gara d’andata c’era poco da sperare per questo quarto di finale play off scudetto ma la squadra di Marco Risso ha venduto cara la pelle, riuscendo a rimontare nell’ultimo periodo e sfiorando il pareggio in più occasioni.

Ultime notizie