giovedì, 18 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportStop della Claag Firenze Basket...

Stop della Claag Firenze Basket in Coppa Italia

USE Empoli - Claag Firenze Basket

-

- PubblicitĂ  -

Si ferma il cammino della Claag Firenze in Coppa Italia. Dopo la bella vittoria in casa della Pallacanestro Empoli, nel match di sabato scorso, i fiorentini sono stati sconfitti dall’ USE nella seconda gara del girone, evidenziando qualche difficoltà nel secondo e nel terzo quarto.

 

- PubblicitĂ  -

46-52 il risultato della gara giocata sabato, dove i fiorentini erano apparsi in migliori condizioni atletiche, riuscendo a stare sempre davanti. Indicazioni positive sono arrivate dalla difesa, sempre attenta a non concedere niente agli avversari. Unico neo l’attacco, che aveva accusato qualche difficoltà, probabilmente dovuta alle non perfette condizioni fisiche di qualche giocatore. Ieri invece, nel match contro l’ USE, i fiorentini non hanno saputo ripetere il risultato della gara precedente e sono stati eliminati con un passivo di 14 punti (74-60). I ragazzi di Puccetti hanno subito eccessivamente il gioco degli avversari, soprattutto nella ripresa e nel secondo tempino.

Unica nota positiva il recupero di Rath, sul quale prevale un cauto ottimismo per vederlo al 100% nella gara di sabato 25 settembre contro Monza. Ancora fermo invece Rotella, fermo da due settimane e che quasi sicuramente salterà anche l’amichevole di mercoledì a Castello.

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -