mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportSul Ponte Vecchio torna il...

Sul Ponte Vecchio torna il Golf Challenge 2010

Torna anche quest'anno il Golf Challenge che avrà luogo, come sempre, sul ponte più bello e suggestivo di Firenze. Ponte Vecchio ospiterà l'undicesima edizione della gara sul green dal 17 al 19 dicembre.

-

- Pubblicità -

 

Torna anche quest’anno il Golf Challenge che avrà luogo, come sempre, sul ponte più bello e suggestivo di Firenze. Ponte Vecchio ospiterà l’undicesima edizione della gara sul green dal 17 al 19 dicembre.
 

- Pubblicità -

11ESIMA EDIZIONE. Il Ponte Vecchio Golf Challenge 2010 è ormai arrivato alla sua 11esima edizione ed anche quest’anno è organizzato da Imc Group-Media Vip in collaborazione con il marchio Conte of Florence.

QUANDO E DOVE. L’evento sportivo, che verrà presentato a Roma mercoledì 24 novembre, si terrà a Firenze dal 17 al 19 dicembre sullo sfondo del suggestivo Ponte Vecchio, location in cui verrà allestito il campo da golf dal quale passeranno numerosi campioni del green sport.

- Pubblicità -

DIANA LUNA. Ad aprire l’11esima edizione del Challenge sarà la Lady del golf italiano, Diana Luna, che si esibirà in un colpo dal mini path che verrà allestito nel Piazzale Fellini.

STAR DEL GOLF. Saranno dodici i campioni internazionali che si esibiranno nella competizione di golf fiorentina. Tra i maggiori golfers che prenderanno parte al torneo ci saranno il norvegese Jane-Are Larsen, l’inglese Richar Finch e lo spagnolo Alejandro Canizares.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -