venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportSuper Fiorentina Baseball

Super Fiorentina Baseball

Alla Fiorentina Baseball il derby col Padule Sesto Fiorentino

-

- Pubblicità -

Due vittorie che confermano la squadra del Manager Marco Duimovich al vertice della classifica con 13 partite vinte ed una persa. Stesso ruolino di marcia dell’Arezzo che ha battuto Montefiascone con un doppio 4-9. Contro il Padule la Fiorentina ha un po’ sofferto nella prima gara, terminata 4-2 per i biancorossi con l’ex di turno, il lanciatore Lenzerini che ha messo un po’ in difficoltà i fiorentini. Partita bella e combattuta con Di Mattia molto bravo alla battuta  ed un fuoricampo di Attriti. Sul monte si sono alternati Magnelli e Coppi.

Seconda partita senza storia, conclusasi con un secco 10-0 all’8° inning per manifesta superiorità. “Il primo lanciatore Scirab ha ben lanciato per il Padule nei primi inning – commenta Duimovich – ma poi, alla distanza siamo venuti fuori ed abbiamo vinto”.

- Pubblicità -

Sabato il match clou del girone: Arezzo-Fiorentina. “A questo punto Arezzo e Fiorentina hanno dimostrato di essere superiori alle altre squadre – spiega ancora Duimovich. Le terze, Viterbo e Messina, hanno quattro partite di distacco avendone vinte solo 9. Le prime due del girone vanno ai play off promozione e quindi, al di là del risultato, noi e l’Arezzo siamo ben messi per questo traguardo. Non mi preoccupa nemmeno giocare le partite in trasferta. Certo, sarà in palio il primato del girone a metà campionato ma l’importante è proseguire con questo ritmo”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -