sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportSusanna Cicali: la canoa prima...

Susanna Cicali: la canoa prima della tv e delle passerelle

Tra la fascia da Miss e la canoa, Susanna Cicali non ha alcun dubbio: ''Lo sport tutta la vita''.

-

- Pubblicità -

Per la canoista di 19 anni di Bagno a Ripoli, la fascia di Miss Italia Sport non vale i remi della sua imbarcazione da gara. Ieri, la Miss, ha ripreso gli allenamenti in riva d’Arno.

 

- Pubblicità -

LA PREPARAZIONE PER LA CINA. La bella canoista dovrà impegnarsi in un intensivo training quotidiano che include due ore di allenamento la mattina e due ore il pomeriggio. Tutto questo per prepararsi al campionato mondiale di canoa maratona che si terrà dal 2 al 23 ottobre a Singapore.

IL CONCORSO DI BELLEZZA? UNA SFIDA COME TANTE. Per lei Miss Italia è stata solo una parentesi divertente: ”L’ho presa come una sfida – racconta – per dimostrare che lo sport, anche nelle sue declinazioni più ‘da maschiacci’ come il mio, può conciliarsi con l’esercizio della femminilità. Credo di esserci riuscita e comunque, anche se sono una sportiva, mi piace sfilare”.

- Pubblicità -

SOTTO I RIFLETTORI ME E LA CANOA. Per quanto riguarda i contratti, la nuova Miss Italia Sport afferma che ”se vogliono arriveranno, ma prima di tutto viene lo sport ”.  Susanna rivela anche che con il successo al concorso ”magari si riesce pure a dare un po’ di visibilità alla disciplina della canoa, che non è certo tra quelle più sotto i riflettori ”.

GUARDA LA FOTOGALLERY DEDICATA A SUSANNA CICALI

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -