Conclusa l’esperienza di Miss Italia, Susanna Cicali è pronta a tornare in canoa e conquistare un posto sul podio ai mondiali di Singapore.
MISS SPORT ITALIA. Tanti, tantissimi gli auguri e i complimenti ricevuti su facebook dalla diciottenne di Bagno a Ripoli. La castana taglia 42, sfoggiando il suo fisico da sportiva, è riuscita ad aggiudicarsi la fascia di Miss Italia Sport ed è stata premiata da un altro simbolo dello sport al femminile, Fiona May.
VERSO L’ORIENTE. Adesso è pronta a volare in Cina per vincere un’altra fascia, o meglio una medaglia. La canoista toscana abbandona tacchi e corona per tornare in canoa e remare verso la vittoria ai mondiali che quest’anno si terranno in ottobre a Singapore.
GIA’ MEDAGLIA D’ARGENTO. Proprio un anno fa, verso la fine di settembre,la bella Susanna si aggiudicava un buon secondo posto ai mondiali di canoa maratona nel K1 junior donne in Spagna concludendo la gara a 1h29’59”500 .Quest’anno parteciparà alle gare nella squadra azzurra non più da juniores ma nel K1 under 23 femminile.