venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportTerza vittoria consecutiva per la...

Terza vittoria consecutiva per la Claag Firenze Basket

Sangiorgese-Claag firenze Basket

-

- Pubblicità -

Lontano dalle mura di casa, la Claag Firenze compie l’impresa, ribalta i pronostici e vince meritatamente contro una delle formazioni più in forma del campionato. LTC Sangiorgese non è un avversario semplice da affrontare per nessuna squadra, soprattutto dopo il brillante avvio di stagione, con quattro vittorie in altrettante gare di campionato. Nonostante questo i fiorentini non si sono persi d’animo, nemmeno quando sono andati sotto, imponendosi su un campo decisamente difficile.

 

- Pubblicità -

Ottima la difesa, strepitosi Rath e Cioni su Mapelli, bravo Marchini, in costante crescita ma, soprattutto, straordinario Puccetti a preparare al meglio una gara delicatissima. Adesso le vittorie salgono a 3, sottolineando il magico momento della formazione gigliata, che dopo i successi contro Piombino e Torino raccoglie la terza vittoria consecutiva e sposta l’attenzione al prossimo impegno.

Sabato prossimo ci sarà Lucca, avversario difficile, vecchia conoscenza della B dilettanti. Servirà ancora una volta una grande Claag, come lo è stata in questi ultimi impegni, ma soprattutto servirà mantenere alta la concentrazione.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -