venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportTifosi contro Della Valle: "Esiliato...

Tifosi contro Della Valle: “Esiliato Dante, figuriamoci te, ciabattino”-FOTO

“Si è esiliato Dante poeta divino, figuriamoci te, illustre ciabattino”, lo dice a 'chiare lettere' - è proprio il caso di dirlo - lo striscione di 5m contro i Della Valle affisso la scorsa notte ai cancelli del Franchi.

-

- Pubblicità -

“Si è esiliato Dante poeta divino, figuriamoci te, illustre ciabattino”: lo dice a ‘chiare lettere’ – è proprio il caso di dirlo – lo striscione di 5m contro i Della Valle affisso la scorsa notte ai cancelli del Franchi.

LO FIRMA IL VIOLA CLUB DI SETTEBELLO. Lo striscione porta la firma del viola club di Settebello, il più antico della Curva Fiesole e cuore della tifoseria viola. Del club è anche socio l’allenatore Emiliano Mondonico, da sempre tifoso della Fiorentina, di cui è anche stato allenatore.

- Pubblicità -

DAVANTI AL BAR MARISA. La scritta, con vernice rossa, è stata lasciata su un panno bianco di circa cinque metri ed esposta davanti al Bar Marisa, ritrovo storico dei sostenitori viola.

MA NON E’ STATO L’UNICO… Lo striscione esposto al Franchi non è certo il primo in questa stagione contro i Della Valle. Altri nei mesi scorsi ne sono apparsi sui cancelli dello stadio fiorentino, perlopiù anonimi, con messaggi ora ironici ora pungenti, ma comunque critici nei confronti della squadra viola e della proprietà che è alla guida del club dall’estate 2002. Segnali evidenti del diffuso malcontento da parte dei tifosi fiorentini, esternato anche attraverso vere e proprie manifestazioni di contestazione, come quella in occasione del ko e della prova arrendevole dei viola all’Olimpico contro la Lazio a fine gennaio.

- Pubblicità -

UNA TIFOSERIA DELUSA. Una tifoseria arrabbiata e delusa, quindi, per il rendimento della squadra di Mihajlovic, per alcune scelte di mercato e certe mancate promesse a livello di investimento e potenziamento dell’organico.

{phocagallery view=category|categoryid=44|limitstart=0|limitcount=0}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -