venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportTre giorni di beach volley...

Tre giorni di beach volley in piazza Santa Croce

prima tappa italiana del world championship di beach volley domani in piazza santa croce

-

- Pubblicità -

Cinquanta giocatori provenienti da Argentina, Brasile, Bolivia, Messico, Stati Uniti, Canada, Italia, Svizzera, Spagna, Moldova, Romania, Slovenia, Camerun e Mali, saranno protagonisti della “tre giorni” di beach volley, valida per la prima tappa italiana del Protour World Championship.

Da domani a domenica piazza Santa Croce si trasformerà in un grande campo da beach volley con 1.200 metri cubi di sabbia, un’arena centrale da 5.000 posti e due campi ausiliari esterni.

- Pubblicità -

Soddisfazione ed entusiasmo per il presidente Fibv Vittorio Silvestri: “Reduci dall’importante successo della scorsa edizione, quest’anno siamo felici che sia una location d’eccezione come Piazza Santa Croce ad inaugurare le tappe italiane del nostro campionato. Regaleremo uno spettacolo di alto livello, unendo sano agonismo, professionalità e intrattenimento. Firenze sarà al centro del volley internazionale, rappresentando una tappa storica nel percorso di crescita del Protour”.

Il fischio d’inizio è previsto per domani alle 18 con le prime gare maschili e femminili, che proseguiranno fino alle 22. Si riprenderà sabato 19, per concludere con la finalissima che domenica 20 proclamerà il team vincitore della tappa fiorentina.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -