sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniSportUn pomeriggio di sport

Un pomeriggio di sport

-

Una giornata di divertimento a 360°, dedicata interamente allo sport, con prove e tornei di tennis, giochi per ragazzi, partite di calcetto e dimostrazioni di nuove discipline aerobiche. E un’esibizione di tennis ad alto livello tra due atleti emergenti a livello internazionale.

Al Match Ball di Candeli, oasi di verde a due passi da Firenze, è in programma sabato 27 settembre, alle 14.30, con ingresso gratuito,  l’Open Day, classico appuntamento di apertura della stagione agonistica, riservato a ragazzi ed adulti di ogni fascia d’età.

L’occasione è quella giusta per avvicinarsi non solo al mondo del tennis e al prestigioso club toscano dove opera l’accademia Florence Tennis School di Filippo Volandri, ma anche per sperimentare da vicino i servizi offerti da questa struttura, dal calcio alle soluzioni fitness da palestra.

Nel corso dell’Open Day saranno organizzati partite di tennis con la possibilità di provare tutta la gamma di racchette Wilson 2009, tornei di calcetto, e si potrà vivere da vicino l’emozione del Cardiofitness, nuova disciplina che abbina tecniche di tennis a un allenamento di tipo aerobico.

Sarà inoltre presentato lo staff tecnico della Florence Tennis School per la prossima stagione 2008/2009, e i partecipanti  potranno gustarsi un’esibizione che vedrà di fronte due atleti di spicco dell’accademia fiorentina, Daniele Giorgini e il tedesco Cedrik Marcel Stebe, quest’ultimo n° 6 al mondo tra gli juniores.

 

Ultime notizie