sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSport"Un successo" il ritorno del...

“Un successo” il ritorno del basket a Firenze

Italia , Polonia , Macedonia, Bulgaria basket a Firenze

-

- Pubblicità -

Va Detto , A Proposito tempo condensato , il Che le qualifiche 5 mila presenze registrarsi nia Tre Giorni di gare al Nelson Mandela Forum SONO stato addirittura Superiori Alle aspettative , considerato il Che SI trattava di amichevole Quadrangolare delle Nazioni Unite – Oltre Alle due finaliste SONO SCESe in campo ANCHE Macedonia e Polonia – e il caldo torrido del fine Settimana Che ha dirottato Una Buona fascia di Pubblico potenziale verso località balneari .

Soddisfazione per la riuscita di Buona this prima Edizione del Trofeo Mandela Forum e Stata espressa Dal vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Firenze , Dario Nardella. “E ‘ Motivo di prestigio Aver riportato la Nazionale di basket uno DOPO Firenze Una Lunga Assenza – ha Detto – . Ora mi Features Formulazione Che Il Movimento del basket fiorentino , il Che Vanta Il Più Vasto vivaio del Centro Italia, SIA stimolato da tempo condensato Grande Evento . La Federazione ha avuto parole di Elogio per Il Nostro operato e altrettanto Facciamo Noi dicendo uno Dino Meneghin Che l’ averci permesso this Manifestazione Motivo di Orgoglio e per tutti ” . Il Sindaco Matteo Renzi ha Confermato Quanto gia Detto in precedenza , augurandosi Che this Esperienza Possa nuovamente ripetersi “.
 
Massimo Gramigni, Presidente dell’associazione Mandela Forum, ha Preso Atto compiaciuto della Buona risposta del Pubblico . ” Sapevamo Che Il Periodo non ci avrebbe Favoriti ma cio Che ci premeva era Capire se l’ Interesse per cestello a Firenze Il fossato Ancora vivo o Menone . E da tempo condensato Punto di vista non possiamo Che Essere Soddisfatti ; Peccato , semmai , per chi non ha perso perche C’era Una Buona OCCASIONE per godersi UNO spettacolo Veramente di alto Livello “. Sulla festa per i 92 Anni di Nelson Mandela Alla fine celebrata degli Incontri di domenica , con le squadre schierate al centro del campo ed Il classico taglio della torta , Gramigni , alludendo Alla statura degli Atleti , POI ha aggiunto : ” SONO STATI convinto Che Siano Gli auguri Più ‘ alti ‘ al Mondo ; Vedrà quando Mandela Il filmato di Che Gli abbiamo Inviato lo gradirà senz’altro “.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -