sabato, 20 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportVola la Fiorentina WP a...

Vola la Fiorentina WP a Messina

Fontalba Messina-Fiorentina Waterpolo

-

- PubblicitĂ  -

Vittoria per 14-5 ( parziali 1-3, 1-3, 2-3, 1-5) e importante risposta da parte delle biancazzurre. Cinque le reti della Biancardi. Tripletta della Corrizzato. Doppietta per la giovane Medea Verde. In gol anche la Giachi, la Lapi, la Casanova e capitan Lavorini.

 

- PubblicitĂ  -

“L’approccio alla partita è stato molto positivo – commenta Gianni De Magistris a fine gara – e, devo dire, che tutte hanno giocato bene. Abbiamo sbagliato qualche gol ma c’era molta emozione e giocavamo in una piscina all’aperto con sole a picco e vento. Non mi esalto per una vittoria ma posso dire, con serenitĂ , che è stata una buona prima partita di campionato”. De Magistris ha assistito al match dalle tribune visto che doveva scontare una giornata di squalifica. E’ stato egregiamente sostituito in panchina da Massimo Borracci.

L’obiettivo rimane la conquista dello scudetto. La Fiorentina si dovrĂ  confrontare con l’eterna rivale Orizzonte Catania (vittoria a Mestre) e dal Rapallo che s’è imposto sul Bologna con tre reti della Frassinetti e doppiette di Abbate e Cotti, l’anno scorso a Firenze.

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -