venerdì, 14 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniTendenzePisa-Crotone, nasce una nuova rotta

Pisa-Crotone, nasce una nuova rotta

Ryanair lancia una nuova rotta: collegamenti Pisa-Crotone a partire da settembre. Primi biglietti prenotabili online o con le app

-

- Pubblicità -

Buone notizie per studenti e lavoratori calabresi fuori sede: Ryanair ha lanciato la nuova rotta Pisa-Crotone. I collegamenti aerei cominceranno a partire dal 1° settembre.

LA NUOVA ROTTA

A partire dal 1° settembre, 3 saranno i voli settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì) che collegheranno l'aeroporto pisano a Crotone. I voli diventeranno 4 a partire dal 26 ottobre: ai tre voli si andrà ad aggiungere infatti un quarto collegamento effettuato di domenica. Saranno oltre 50mila – secondo le previsioni Ryanair – i passeggeri che faranno uso della nuova rotta aerea.

- Pubblicità -

VOLI IN “SALDO”

Per il lancio della nuova tratta, Ryanair, ha deciso di mettere a disposizione dei propri passeggeri dei biglietti a prezzi a partire da 19,99 euro. “I biglietti – ha dichiarato Jhon Alborante, responsabile marketing di Ryanair per l'Italia – saranno disponibili a prezzi ridotti dalla mezzanotte del 16 luglio a quella del 17”. Quindi per tutti gli interessati non c'è tempo da perdere.

PRENOTAZIONI EASY

E ora prenotare è ancora più semplice.”Si possono prenotare i propri voli – dice Alborante – anche sul nostro nuovo sito web molto migliorato o attraverso la app per smartphone”. Secondo Ryanair i primi biglietti Pisa-Crotone in versione economica andranno letteralmente a ruba.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -