venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiNatale in Villa, shopping ed...

Natale in Villa, shopping ed eventi a Poggio Imperiale

Due giorni di artigianato di qualità e iniziative a ingresso libero. A Firenze Villa Le Piazzole ospita la settima edizione di 'Natale in Villa'

-

- Pubblicità -

Non solo shopping ma anche visite guidate, laboratori e mostre. A Poggio Imperiale arriva l’artigianato di qualità con un evento lungo due giorni: “Natale in Villa”, sabato 2 e domenica 3 dicembre (dalle 10.30 alle 19.30) a Villa Le Piazzole di Firenze richiamerà espositori toscani e non solo. Tutto a ingresso gratuito.

Dai gioielli ai vestiti, dai profumi agli oggetti per la casa fino alle eccellenze alimentari. Nello storico edificio sarà possibile trovare tante idee regalo, ma anche eventi collaterali, come laboratori e dimostrazioni tenute dagli artigiani di vari settori (carta, cesteria, feltro, lavorazione a telaio e addobbi floreali), e una mostra fotografica e  di antiche macchine da scrivere nella cantina della villa.

- Pubblicità -

Non solo shopping a “Natale in Villa”

Sono previste anche visite guidate alle parti storiche della villa a cura dell'Associazione Culturale Akropolis, mentre per i più piccoli l'apicoltura Mancini metterà a disposizione la sua arnia didattica (ossia una piccola casetta delle api) per scoprire il mondo di questi piccoli e preziosi insetti. Inoltre sarà presente un’area dedicata al cibo, dove fare colazione, pranzo e aperitivo grazie a street trucks Panino Tondo.

Natale in Villa 2017  Villa Le Piazzole Firenze

- Pubblicità -

“Natale in Villa”, promosso da Strana.mente events, è alla settima edizione: si svolge a Villa Le Piazzole (via Silvani 149/a) che è raggiungibile in autobus (linea Ataf 36 dalla Stazione Santa Maria Novella, fermata Campi Lunghi) o in auto (parcheggio interno con navetta). Per informazioni: tel 333.2521819 e 329.8056528, mail [email protected].

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -