venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiIl Circo Medrano a Firenze...

Il Circo Medrano a Firenze per Natale (e non solo)

A cavallo tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 il Circo Medrano arriva a Firenze (in via del Cavallaccio) per oltre un mese di spettacoli

-

- Pubblicità -

Passare Natale, Capodanno ed Epifania al circo. A Firenze, a cavallo tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, arriva una realtà circense italiana con 150 di storia alle spalle: il circo Medrano, che si è aggiudicato per due volte il Clown d’oro, il prestigioso premio assegnato durante il festival del circo di Montecarlo.

Dove e quando: le date e il luogo

Clown, giocolieri, animali e tanto intrattenimento: sono questi gli ingredienti di oltre un mese spettacoli. Dopo Milano, la tournee del circo Medrano fa tappa a Firenze da sabato 22 dicembre 2018 a domenica 27 gennaio 2019.

- Pubblicità -

Come succede da qualche anno a questa parte, il luogo scelto dal Comune per far allestire il tendone non è più il Mandela Forum, ma la location è nella zona del Cavallaccio, vicino al cinema multisala, poco distante dal quartiere dell’Isolotto.

Il Circo Medrano a Firenze, gli artisti

Il circo Medrano porta a Firenze per le feste di Natale un grande show, per grandi e piccoli, che unisce numeri di artisti internazionali a esibizioni con animali nella grande arena: gli elefanti diretti da Brian Casartelli, oltre 40 cani al trapezio sotto la guida della nuova generazione della famiglia Casartelli, Sendy e i suoi pappagalli. E ancora la grande giocoleria affidata al giovane Sean Casartelli e i tiri di precisione alle balestre di Stiv e Loren Bello. Sarà possibile anche visitare il più grande zoo viaggiante d’Europa. Previsto inoltre il “Capodanno al circo” con il grande show del 31 dicembre.

- Pubblicità -

Circo Medrano Firenze dove quando date biglietti orari

Gli orari degli spettacoli

Grande debutto sabato 22 dicembre con doppio spettacolo alle 15,30 e alle 18,00. Gli stessi orari sono riproposti ogni sabato e domenica, oltre che il 26 dicembre e il 6 gennaio. Negli altri giorni da Natale a venerdì 4 gennaio sono in programma due show per ogni data, ma con una rappresentazione al pomeriggio (ore 17.30) e una in “prima serata” alle ore 21.00 (ad eccezione del 31 dicembre, quando lo spettacolo per festeggiare Capodanno inizia alle 21.30).

- Pubblicità -

Dal 9 gennaio al 24 gennaio, dal mercoledì al venerdì spettacolo unico alle 17,30. Questi i giorni di riposo: il 24 dicembre, lunedì 3 e martedì 4 gennaio, lunedì 7 e martedì 8 gennaio, lunedì 14 e martedì 15 gennaio, lunedì 21 e 22 gennaio.

I biglietti del circo

I prezzi partono da 14 euro della galleria (9 euro il ridotto). La tribuna costa invece 19 euro (14 il ridotto), la poltrona non numerata 24 euro (19 ridotto), quella numerata 29 euro (24 il ridotto). Si arriva poi ai 34 euro per un posto vicino al palco (29 il ridotto). Sul sito del circo Medrano si trovano però vari coupon sconto. Prezzi diversi infine per lo spettacolo del 31 dicembre, dai 30 euro per la galleria ai 70 per il posto vicino al palco.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -