venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSciopero dei treni in Toscana...

Sciopero dei treni in Toscana il 19 e 20 gennaio

-

- Pubblicità -

Sciopero dei treni in Toscana tra sabato 19 gennaio e domenica 20 gennaio 2019. L’agitazione riguarda il personale di Trenitalia e in particolare i lavoratori della divisione passeggeri regionale Toscana. Previsti disagi per chi dovrà mettersi in viaggio.

Lo sciopero dei treni in Toscana, gli orari

Lo sciopero del personale ferroviario inizierà alle 21 di sabato 19 gennaio e andrà avanti fino alla stessa ora di domenica 20 gennaio. Alla protesta aderiscono le sigle sindacali Osr Cat, Usb, Cub Trasporti, Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Fast, Orsa, Rsu 47.

- Pubblicità -

Nessun treno garantito

Non ci saranno treni garantiti durante questo sciopero. I servizi minimi garantiti riguardano infatti solo le fasce orarie ad alta frequentazione dei giorni feriali, mentre lo sciopero è stato indetto per la notte del sabato e la giornata della domenica. Sulla pagina di FSnews gli aggiornamenti sullo sciopero dei treni in Toscana.

Gennaio si annuncia come un mese difficile per i trasporti a Firenze e in Toscana. Oltre allo sciopero dei treni, il 28 gennaio è infatti previsto anche quello dei voli aerei.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -