sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaA Genova senza i tifosi....

A Genova senza i tifosi. Ecco gli anticipi dei Viola

Il settore ospiti dello stadio di Marassi sarà chiuso in occasione di Sampdoria-Fiorentino: lo ha deciso il Casms. Chi ha già comprato il biglietto potrà chiedere il rimborso. Intanto, decisi altri anticipi che coinvolgeranno la Fiorentina: la sfida con la Juventus si giocherà sabato 6 marzo alle 18.

-

- Pubblicità -

Si avvicina la partita tra Sampdoria e Fiorentina, l’ultimo impegno dei viola prima dell’importantissima andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma in Baviera il prossimo mercoledì.

Nella gara di sabato sera, Prandelli potrà contare su tutti i suoi giocatori, eccezion fatta per Mutu (ovviamente) e Zanetti, ancora fermo. In campo, davanti a Frey, dovrebbero scendere Comotto (favorito su De Silvestri) e Pasqual sulle fasce, con Gamberini e Felipe (o Kroldrup) centrali.

- Pubblicità -

In mezzo al campo da decidere il partner di Montolivo, con Bolatti favorito su Donadel. Poi, dietro al solito Gilardino (alla ricerca del ritorno al gol) il trio composto da Vargas, Jovetic e uno tra Marchionni e Santana: probabile una staffetta tra i due.

TIFOSI. Brutte notizie, però, per i supporter viola: il settore ospiti dello stadio Ferraris sarà chiuso per decisione del Casms: coloro che hanno già acquistato il biglietto potranno chiederne il rimborso nel medesimo punto vendita di acquisto, da stamani alle 10 e fino a sabato alle 19.

- Pubblicità -

ANTICIPI. Intanto, sono state rese note date e orari degli anticipi della Fiorentina per le prossime gare di campionato: Fiorentina-Juventus si giocherà sabato 6 marzo alle 18; Napoli-Fiorentina sabato 13 marzo alle 20,45; Fiorentina-Genoa sabato 20 marzo alle 18.

 

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -