giovedì, 28 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaA Roma per sfatare il...

A Roma per sfatare il “tabù” Olimpico

Voltare pagina. Dopo un giorno passato a ricordare quanto la Fiorentina sia stata penalizzata dall'espulsione di Gilardino è giusto guardare avanti. Domenica, in posticipo, la Fiorentina andrà a Roma, sponda giallorossa.

-

- Pubblicità -

Prandelli, come dimostra l’allenamento di ieri, ha recuperato gli acciaccati Savio, De Silvestri (nella foto) e Castillo. Il morale non sarà alle stelle, ma tutti, ma proprio tutti, sono consapevoli di aver giocato una buona partita in Francia. Il discorso è diverso nella Capitale.

- Pubblicità -

SPONDA ROMA. Dopo i sintomi di miglioramento mostrati a Siena, la sconfitta maturata ieri sera in Europa League con il Basilea ha fatto scivolare la Roma in un vortice di critiche. I giornali la definiscono “Una Roma troppo brutta per essere vera” e Rosella Sensi, naturalmente scontenta, ha messo la squadra in una condizione di dover cambiare passo. E alla svelta.

- Pubblicità -

Non sarà dunque una partita facile, ma la Fiorentina può e deve approfittare del momento no giallorosso e affondare il colpo dopo 17 anni di astinenza all’Olimpico.

Oggi pomeriggio intanto, prima dell’allenamento, parlerà Stevan Jovetic. Segui le sue dichiarazioni sul reporter.it.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -