Si torna a parlare del caso Berbatov, e sono parole destinate a far discutere ancora.
IL RETROSCENA. A svelare un retroscena sulla vicenda che ha infiammato il finale del mercato estivo e i rapporti tra il club viola e quello bianconero è stato nientemeno che l’ad della Juve, Beppe Marotta.
“BRUTTA FIGURA”. Secondo quanto riporta l’Ansa, rispondendo alla domanda di un azionista Marotta ha spiegato: ”Forse il nostro intervento su Berbatov è stato la fortuna dei dirigenti della Fiorentina: ha evitato loro una brutta figura”.
“MAI ALLA FIORENTINA”. E l’ad della Juventus spiega anche perché. ”Abbiamo contattato l’entourage del calciatore – rivela Marotta – ma lui ha detto che mai sarebbe andato alla Fiorentina. La Fiorentina aveva allestito un cerimoniale di accoglienza pur sapendo che il giocatore non sarebbe arrivato. Attaccarci è stata una strategia per coprire una loro lacuna”. Il caso, a quanto pare, non è ancora finito.
Cosa era successo. Berbatov, slitta l’accordo. La Juve gli ha messo gli occhi addosso – Berbatov, tra i due litiganti il Fulham gode. ”Storia ai confini della lealtà” – Della Valle: “L’intromissione nell’affare Barbatov? Vergognosa e dilettantesca”