giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaBolatti è viola. E domani...

Bolatti è viola. E domani c’è la Lazio

Dopo tante voci e tanti nomi, ieri è arrivata l'ufficialità: la Fiorentina ha comprato a titolo definitivo il centrocampista Mario Ariel Bolatti, classe 1985. Savio Nsereko in prestito al Bologna. Intanto, è già tempo di Coppa Italia: domani, al Franchi, arriva la Lazio.

-

- Pubblicità -

E alla fine il centrocampista arrivò. Dopo le voci che davano Guarente e D’Agostino vicini ai viola, Corvino ha optato per Mario Ariel Bolatti, classe 1985, centrocampista argentino proveniente dal Porto.

Il giocatore arriva a Firenze a titolo definitivo. Ma per un’operazione in entrata, anche una in uscita: Savio Nsereko è stato ceduto in prestito al Bologna, con diritto di riscatto della compartecipazione.

- Pubblicità -

COPPA ITALIA. Ma non c’è solo il mercato nella testa dei viola. Domani, infatti, la squadra di Prandelli scende nuovamente in campo per i quarti di finale di Coppa Italia, dopo la vittoria in rimonta sul Chievo della scorsa settimana.

Al Franchi arriverà la Lazio: entrambe le formazioni, sconfitte nell’ultima giornata di campionato, cercheranno il riscatto proprio in coppa. A dirigere la gara sarà il signor Celi, che con i viola ha un precedente positivo: era lui, infatti, l’arbitro della vittoriosa trasferta di Siena dello scorso 6 gennaio.

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -