Brescia-Fiorentina si giocherà domenica alle 18.
ULTIMA GIORNATA. E’ arrivata l’ufficialità degli orari dalla LegaSerieA per le partite dell’ultima giornata di campionato, in programma nel prossimo weekend: Brescia-Fiorentina si giocherà appunto domenica alle ore 18.
LE PARTITE. Alle 18 si giocheranno, oltre alla partita dei viola, anche Bologna-Bari, Cagliari-Parma, Genoa-Cesena, Inter-Catania e Palermo-Chievo. Secondo “turno” alle 20,45, quando si disputeranno Juventus-Napoli, Lecce-Lazio, Roma-Sampdoria e Udinese-Milan.
GILARDINO. E domenica, a Brescia, dovrebbe scendere in campo anche Gilardino. L’attaccante, come spiega la società gigliata, è stato sottoposto ad alcuni accertamenti diagnostici, che “hanno escluso la presenza di lesioni muscolari, evidenziando solo uno stato di contrattura al muscolo soleo. L’atleta sta proseguendo le cure in funzione di recuperare per l’ultima gara di Campionato”. Gli esami si sono resi necessari dopo che, nella gara contro il Bologna, Gilardino era stato sostituito per un problema muscolare al tricipite surale.
FREY. E in casa viola domani parlerà Sebastien Frey: il portiere è infatti atteso in sala stampa nel pomeriggio.