lunedì, 21 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaCalciomercato, ''asta'' per Jovetic. Si...

Calciomercato, ”asta” per Jovetic. Si avvicina Osvaldo?

Ore caldissime sul fronte del calciomercato. Il montenegrino conteso da Juventus e squadre inglesi: tanti i club interessati. Intanto, potrebbe materializzarsi il ritorno di Osvaldo a Firenze.

-

- Pubblicità -

Mercato, sono ore caldissime, tra chi parte e chi arriva.

AL LAVORO. Dopo aver preso Iakovenko ed essere vicinissima a Joaquin e Munuà, la Fiorentina continua a lavorare in vista della prossima stagione, quella che segnerà il ritorno in Europa della squadra di Montella. Per disputare al meglio campionato ed Europa League serve una rosa lunga: la società lo sa bene e sta lavorando in questa ottica.

- Pubblicità -

JOVETIC. Sul fronte delle partenze, il nome più caldo è sempre quello di Jovetic, che piace a tantissime squadre e che sembra destinato a lasciare Firenze. La Juventus fa sul serio per il montenegrino, ma anche in Inghilterra l’attaccante piace eccome: Arsenal e Chelsea sarebbero pronte a fare le loro offerte. Un’eventuale cessione, quella di Jovetic, che la Fiorentina potrebbe capitalizzare per investire poi su altri giocatori.

OSVALDO. Sul fronte degli arrivi, per restare in attacco, piace Ilicic del Palermo, che lascerà sicuramente i siciliani dopo la retrocessione, ma non solo. L’ultima ipotesi è quella di un ritorno in viola di Osvaldo: dopo il caso riesploso alla Roma in seguito alla sconfitta in finale di coppa Italia contro la Lazio, l’attaccante sembra destinato davvero a lasciare la squadra giallorossa, e tanti club hanno messo gli occhi su di lui. Non solo in Italia, ma anche all’estero, a partire dalla Spagna. Per Osvaldo però potrebbe profilarsi un ritorno a Firenze: l’ipotesi sembra prendere sempre più corpo con il passare delle ore.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -