venerdì, 16 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaCalciomercato, il Napoli fa sul...

Calciomercato, il Napoli fa sul serio per Jovetic

Il club partenopeo avrebbe rotto gli indugi e deciso di puntare tutto sul gioiellino della Fiorentina. L'attacco sarà sferrato non appena concluso il passaggio di Lavezzi al Psg. A Firenze, forse, arriverà Insigne.

-

- Pubblicità -

Napoli-Jovetic, il matrimonio sembra molto più di una semplice voce di mercato.

IL DOPO-LAVEZZI. Secondo quanto filtra dall’ambiente partenopeo, il Napoli avrebbe ormai deciso chi dovrà essere l’erede del Pocho Lavezzi, ormai in viaggio verso Parigi: il montenegrino della Fiorentina. Jovetic ha tutte le carte in regola per passare al Napoli, possiede infatti tutte le caratteristiche che il club azzurro, e in primis il suo presidente De Laurentiis, cercano: è giovane, talentuoso, “serio” e con un ingaggio relativamente basso.

- Pubblicità -

LA DECISIONE. E’ per tutte queste considerazioni che la società campana avrebbe deciso di rompere gli indugi e di puntare forte su Jovetic. L’attacco, a quanto pare, verrà sferrato non appena conclusa la cessione di Lavezzi al Paris Saint Germain: proprio i soldi ricavati dalla vendita del Pocho sarebbe subito reinvestiti sul talento montenegrino. Abbassando l’età e il monte ingaggi del club partenopeo.

INSIGNE. E la Fiorentina che dice? Per ora si aspetta il corso degli eventi, per capire se davvero il Napoli è intenzionato a fare sul serio. In quel caso ci si siederà a un tavolo e si ascolterà la proposta del club azzurro. Montella, allenatore in pectore dei viola, non vorrebbe certo privarsi del suo pezzo più pregiato, ma se questo dovesse accadere vorrebbe utilizzare i soldi della sua cessione per rifondare la squadra. Puntando anzitutto sui giovani: in questa ottica, a Firenze potrebbe sbarcare Insigne, una delle rivelazioni del pescara-spettacolo di Zeman di questa stagione.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -