mercoledì, 21 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaCalciopoli, chieste le condanne per...

Calciopoli, chieste le condanne per i Della Valle

E' arrivato il momento delle richieste di condanna da parte dei pm nel processo di calciopoli. Ecco quanto è stato chiesto per i fratelli Della Valle.

-

- Pubblicità -

E’ arrivato il momento delle richieste di condanna da parte dei pm nel processo di Calciopoli.

DELLA VALLE. Se in Italia il nome si cui erano concentrate le maggiori attenzioni era sicuramente quello di Luciano Moggi, ex dg della Juventus, a Firenze gli occhi erano puntati sui fratelli Della Valle. Ebbene, i pm hanno chiesto un anno e dieci mesi per Andrea Della Valle, due anni per Diego Della Valle.

- Pubblicità -

MENCUCCI. In più, è stata chiesta anche una multa: 70mila euro per Andrea, 80mila per Diego. Sempre in casa viola, i i pm hanno chiesto una condanna anche per Sandro Mencucci, di un anno e 8 mesi, oltre a 60mila euro di multa.

LE ALTRE RICHIESTE. Per quanto riguarda gli altri indagati, sono stati chiesti 5 anni e 8 mesi di carcere per Moggi, 5 anni per l’ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, 4 anni e 6 mesi per l’altro ex designatore Pierluigi Pairetto, 3 per l’ex arbitro Massimo De Santis, un anno e 10 mesi per il presidente della Lazio Claudio Lotito, 2 anni e 2 mesi per l’arbitro Salvatore Racalbuto e un anno per Pasquale Rodomonti.

- Pubblicità -

PROCESSO. Prossima tappa del processo il 7 giugno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -