domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaChampions, attesi quasi 3mila tifosi...

Champions, attesi quasi 3mila tifosi tedeschi

Sono oltre duemila i tifosi del Bayern Monaco attesi a Firenze martedì prossimo: è quanto emerso dal tavolo tecnico che si è tenuto questa mattina, presieduto dal questore Francesco Tagliente. Circa 1.200 arriveranno a bordo auto, 817 in pullman, 213 a bordo del treno e 377 in aereo.

-

- Pubblicità -

Firenze si prepara ad accogliere “l’onda tedesca”, ovvero i tifosi del Bayern Monaco che martedì prossimo, in occasione del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, vorranno sostenere la loro squadra.

E saranno 2.830 i tifosi tedeschi che arriveranno in città. Di questi, 1.200 arriveranno a bordo di circa 400 autovetture, 817 a bordo di 21 autobus, 213 a bordo di treno e 377 via aerea. Questi numeri sono emersi dal tavolo tecnico tenuto questa mattina a Firenze e presieduto dal questore Francesco Tagliente.

- Pubblicità -

Prevista, come per le altre partite di Champions League, la creazione della “Fan Zone” nell’area esterna allo stadio, dove i tifosi ospiti avranno a disposizione personale qualificato ed interpreti dell’Apt di Firenze in grado di fornire informazioni sulla città, sui mezzi di trasporto e sugli altri servizi offerti ai tifosi. Saranno anche distribuiti cibi e bevande offerti dalla Fiorentina.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -