Il Chelsea avrebbe deciso di rompere gli indugi e di provare a prendere subito Cuadrado. E’ quanto sostengono in Inghilterra, dove si parla di un Josè Mourinho deciso a rilanciare per assicurarsi il colombiano.
calciomercato, conto alla rovescia
Inizia oggi l’ultima settimana della sessione invernale del calciomercato, settimana che dunque si annuncia piuttosto “calda”. Secondo quanto riferiscono oltremanica, il Chelsea sarebbe in pressing su Cuadrado, per dare subito a Mourinho il rinforzo che vuole in vista della seconda parte della stagione.
da londra a firenze
La scelta del tecnico portoghese è ricaduta proprio sull’esterno della Fiorentina, con la società viola che – in questi ultimi giorni di mercato – sarebbe dunque costretta a resistere all’assalto inglese. Montella non vorrebbe ovviamente privarsi del suo gioiello (almeno fino a giugno), con la Fiorentina impegnata nella rincorsa al terzo posto in campionato e ancora in corsa sia sul fronte dell’Europa League che su quello della Coppa Italia. Ma se il Chelsea è deciso a fare sul serio, resistere non sarà così facile. E i tifosi viola seguono la vicenda con il fiato sospeso.