lunedì, 15 Settembre 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaClamoroso: Amauri alla Fiorentina. Kharja...

Clamoroso: Amauri alla Fiorentina. Kharja è viola. Addio a Gila e Vargas

Ci sono fonti vicine alla dirigenza viola che vorrebbero clamorosamente Aquilani della Fiorentina già da un mese. Ma perché attendere l'ufficialità? Forse per non svendere Montolivo al Milan per 4-5 milioni.

-

- Pubblicità -

 

Ci sono fonti vicine alla dirigenza viola che vorrebbero clamorosamente Aquilani della Fiorentina già da un mese. Ma perché attendere l’ufficialità? Forse per non svendere Montolivo al Milan per 4-5 milioni. Motivo più che legittimo. Il cartellino verrebbe spalmato negli anni come se fosse una sorta di prestito. Soluzione che accontenta Liverpool, Fiorentina e giocatore.

- Pubblicità -

Kharja. Quindi non è stata fatta nessuna follia per Kharja. Quella era l’offerta e quella è rimasta. Nella mattinata sono state fatte le visite mediche. Il giocatore rimarrà alla Fiorentina almeno fino al 2013.

Bovo. Domani, invece, dovrebbe essere il Bovo-Day. Per quanto riguarda Ramirez, Felipe potrebbe essere l’ago della bilancia: ai felsinei piace molto, stasera l’incontro decisivo. Poi c’è un colpo di scena.

- Pubblicità -

Chi è il prossimo centravanti viola? Maxi Lopez è solo la ‘riserva’ del mercato: di chi? Di Amauri. Tra la Fiorentina e i procuratori ci sono molti contatti in queste ore, l’affare si puo’ fare. Parma permettendo. Nel modulo 4-3-3 sarebbe la prima punta ideale. Valigie pronte per Gilardino (stasera potrebbe essere del Genoa), Vargas (Juventus) e Montolivo: tutti da considerarsi, purtroppo, ex viola.

‘Caso’ Stadio. Dario Nardella su FB si esprime così: “Ho ricevuto messaggi e email sull’idea di “rifare” lo Stadio Franchi. Facciamo chiarezza su un paio di cose: lo Stadio non può essere distrutto, anche perchè è uno dei più belli esempi di architettura del genere. Siamo, invece, già al lavoro con la Fiorentina su un progetto di riqualificazione serio: nuova area hospitality (già pronta); sky box ed eliminazione barriere. Poi vedremo il resto… Ne parleremo a Settembre quando festeggeremo l’80° compleanno della torre di Maratona”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -