domenica, 11 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaDa Catania un nome nuovo...

Da Catania un nome nuovo per il mercato viola

Continua il lavoro di Pradè: la Fiorentina cerca rinforzi in vista della prossima stagione. Per l'attacco spunta un nome nuovo da Catania. Ma c'è da battere la concorrenza di grandi club, a partire dall'Inter.

-

- Pubblicità -

In casa viola si continua a lavorare per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

GOMEZ. Pradè, in particolare, è al lavoro per capire quali sono i nomi giusti su cui puntare. Il nome nuovo è quello di Alejandro Gomez, centrocampista offensivo del Catania. Gomez è stato autore di un’ottima stagione con Montella, e proprio Montella vorrebbe portarlo con sé a Firenze.

- Pubblicità -

LA TRATTATIVA. Il problema è che molti club hanno messo gli occhi su di lui. A partire dall’Inter, che sarebbe fortemente interessata all’argentino classe ’88. Montella può contare sui suoi rapporti con il club siciliano, che potrebbero in qualche modo favorire i viola nella trattativa. Vedremo.

CANALE-ROMA. I nomi sulla scrivania di Pradè, però, sono anche altri. Aspettando la definizione degli acquisti di El Hamdaoui e Roncaglia, i canali aperti sono soprattutto quelli con Catania (non solo Gomez, interessano anche Lodi e Barrientos) e Roma. Non sarà facile arrivarci (per l’ingaggio ma non solo), ma il discorso per portare in viola Borriello e Pizarro non è affatto chiuso. Il lavoro di Pradè continua.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -